annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe a consumo senza rinnovo ?

16 RISPOSTE 16
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@PeSo. ho. non prevede piani tariffari a consumo.
0 Kudos
PeSo
Grande
Grande
Salve, anch'io sarei interessata all' acquisto di una sim a consumo, senza rinnovo mensile. Esiste? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cupido, per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a scrivere!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cupido. L'offerta si rinnova ogni 30 giorni e i 30 giorni si iniziano a contare dalla data dell'ultima ricarica.
0 Kudos
Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cupido, la promozione si attiva lo stesso giorno in cui attivi la SIM, pertanto il rinnovo avverrà dopo 30 giorni dalla data di attivazione. Il rinnovo avverrà a prescindere del credito disponibile, potrai ricaricare appena vuoi ed i 30 giorni ripartiranno dalla data della ricarica in poi. Resto a disposizione per qualsiasi dubbio. Buona serata.

0 Kudos
Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E l'offerta riparte dal giorno della ricarica per un mese oppure viene considerato il giorno della prima attivazione e ci si ritrova la scadenza dell'offerta, magari, dopo pochi giorni? Grazie!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @FranzCel79,
no, stai tranquillo, se decidessi di non ricaricare, il credito residuo andrà in negativo soltanto del costo mensile della tua offerta e se tu dovessi continuare a non ricaricare anche nei mesi successivi, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi dal credito residuo. Quando vorrai tornare ad usufruire della tua offerta dovrai semplicemente ricaricare della cifra che troverai in negativo, ossia un'unica mensilità, senza nessun obbligo di saldare tutti i mesi in cui non hai ricaricato.
Saluti.
0 Kudos
FranzCel79
Grande
Grande
Buongiorno, se non rinnovo l'offerta attuale (8,99 € al mese), il credito negativo crescerà di 8,99 ogni mese di mancata ricarica? Ad esempio, se non ricarico per 2 mesi di fila, avrò un credito negativo di 2*8,99=16,98€? Oppure va in negativo solo di 8,99?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sara821,  ti informo che con ho. non è possibile disattivare la propria offerta in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo. Se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos