annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet estero

ho.risolto Vai alla soluzione
GiulioCT
Grande
Grande
Avevo già segnalato la necessità di avere un contatore dati per l’estero. Mi sembra corretto e non impossibile tecnicamente. Sapete dirmi nulla al riguardo?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiulioCT, ti confermo che allo stato attuale con ho.mobile è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo.

Buona giornata! 

0 Kudos
GiulioCT
Grande
Grande
Appunto. Ritengo sia corretto inserire un contatore in tempo reale del traffico internet all’estero.
Il messaggio informativo arriva solo quando si raggiungono i 50 euro di spesa extra.
Sollecito quindi l’inserimento di questo contatore nella app.
Mi sembra corretto.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiulioCT, ti confermo che, al momento, disponiamo di un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming, riceverai un messaggio informativo. Buona giornata! 

0 Kudos
EvaMorgana
Grande
Grande
Ciao. A giorni andro' a sharm. Devo attivare qualcosa per usare i miei giga da li?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EvaMorgana,

per poter navigare dall'estero dovrai semplicemente abilitare, dalle impostazioni del tuo dispositivo, il roaming dati. 

Rimango a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
Sandra.schilliro84
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ciao promozione per me ?
0 Kudos
Totov
Grande
Grande
Ciao avrei bisogno di più giga per l’estero perché ho terminato quelli a mia disposizione! C’è un offerta che si può attivare! Mi serve una risposta urgente
0 Kudos
Damyano
Grandissimo
Grandissimo

@Totov  ha scritto:
Ciao avrei bisogno di più giga per l’estero perché ho terminato quelli a mia disposizione! C’è un offerta che si può attivare! Mi serve una risposta urgente

L' offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l' estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga esteri, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione. Buona serata.

Xin
Grande
Grande
Buonasera,
Come posso controllare il traffico dati residuo estero?
Dall’app trovo solo il traffico dati generale di 50gb
0 Kudos