annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Damyano
Grandissimo
Grandissimo
Ciao @Crisfin, trovi tutti i dettagli al seguente link:
https://www.ho-mobile.it/estero.html
Buona giornata!
Daris
Grande
Grande
E come posso verificare il traffico consumato? Se lo esaurisco, mi arriva un messaggio di avviso?
0 Kudos
Martina21
Grande
Grande
Quindi non posso usare il mio piano classico utilizzato in Italia? Essendo in Spagna, Europa dovrei poter utilizzare il mio piano in modo continuativo
0 Kudos
MarcoBS
Grande
Grande
Sono a Cefalonia (Grecia) Ho esaurito in due giorni il traffico dati all’estero, mi hanno scalato 1giga al mattino del 13 agosto, appena tolta la modalità aereo messa durante la notte, altri 2,21giga alla sera e 1,64giga la mattina del 14, sempre subito dopo aver tolto modalità aereo. Non ho aggiornato app ne sistema operativo, non ho ascoltato musica in streaming, ho usato pochissimo googlemap. Mi sa di malfunzionamento o truffa bella e buona da parte degli operatori (non so se greci o di ho. stessa per guadagnare sul traffico a pagamento). Se non risolvo la questione tramite la ho. non ricaricherò più e passerò ad altro operatore. Potete aiutarmi? Grazie Marco.
0 Kudos
MarcoBS
Grande
Grande
Sono a Cefalonia (Grecia) Ho esaurito in due giorni il traffico dati all’estero, mi hanno scalato 1giga al mattino del 13 agosto, appena tolta la modalità aereo messa durante la notte, altri 2,21giga alla sera e 1,64giga la mattina del 14, sempre subito dopo aver tolto modalità aereo. Non ho aggiornato app ne sistema operativo, non ho ascoltato musica in streaming, ho usato pochissimo googlemap. Mi sa di malfunzionamento o truffa bella e buona da parte degli operatori (non so se greci o di ho. stessa per guadagnare sul traffico a pagamento). Se non risolvo la questione tramite la ho. non ricaricherò più e passerò ad altro operatore. Potete aiutarmi? Grazie Marco.
0 Kudos
Coruja72
Grande
Grande
Come sblocco internet all'estero
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coruja72, da parte nostra non esiste un blocco internet per l'estero. Puoi verificare dalle impostazioni del tuo telefono che il roaming sia attivo. Buona giornata

0 Kudos
chesquita
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Deborah11, a quanto ammontano i GB in Europa inclusi nelle offerte a 70 e 100 GB?
Grazie in anticipo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chesquita, ti informo che quando ti trovi all'estero, in Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e rispettivamente 2,8 e 6,1 giga per navigare.

Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
Sara211
Grande
Grande
Io anche avrei bisogno di più giga all'estero anche sottoscrivendo una promozione proprio per questo è possibile?
0 Kudos