2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2019
01:28 PM
Ciao @Quadrifoglio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
marchesco

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2019
06:19 PM
Salve,
se ha già richiesto la portabilità ormai non può più modificare scelte prese, ma se vuole semplicemente verificare se l'abbia richiesto o meno può contattare il 19.21.21 dalla sua SIM ho.
Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!
Quadrifoglio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2019
06:30 PM
Salve, ho richiesto la portabilità del mio numero di cellulare poste mobile in ho. Vorrei richiedere anche il trasferimento del credito. Come posso farlo? Grazie