annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire il vecchio credito sulla nuova SIM ho.

Mezzokilo
Grande
Grande
Buongiorno... Stamane sono passato da poste mobile a ho, ma ho visto che il credito della vecchia sim non è ancora stato trasferito nonostante aver fatto richiesta. Cosa devo fare per riavere il mio credito sulla nuova SIM ho?
4 RISPOSTE 4
Mancino64
Grande
Grande
Salve, purtroppo anche a me si è verificato lo stesso identico problema! Anche io ho portato in ho il mio vecchio numero poste Mobile. E non solo, là portabilità è andata a buon fine è mi aspettavo che oltre al numero sia stato già fatto non ho mai avuto il credito che avevo nella sim poste Mobile. E inoltre invece di pagare l'offerta di 6'99 al mese come è da promozione sto pagando 11,99 come se non fossi passato da poste Mobile ad ho! Questo è grave. Tu cosa mi suggerisci?
0 Kudos
Mancino64
Grande
Grande
Salve. Anche a me stesso identico problema! Anche io da poste Mobile in ho, mantenendo lo stesso numero, tuttavia non solo non mi anno trasferito il credito che avevo nella sim poste Mobil ma risulta che devo pagare 11'99 invece di 6'99 come recita la promozione. Se non mi risolvono questo problema tanto vale allora cambiare gestore. Per me la trasparenza la chiarezza e la competenze sono tutto. Evidentemente non hanno esperienza oppure non anno tecnologia come la Vodafone o tim. Perché ho già sentito diverse lamentele che non c'è campo non c'è segnale forte che invece dovrebbe avere il 4G di Vodafone visto che dicono di avvalersi dei ripetitori Vodafone per il segnale è la velocità dati.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mancino64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Enzo08
Grande
Grande
Come bisogna fare per aver il credito della Vecchia sim
0 Kudos