annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasmissione dati

Miamrova
Grande
Grande
Quando avvio o ricevo una telefonata la rete dati si spegne
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Miamrova perchè devi attivare il servizio volte se il tuo dispositivo è abilitato.

cerca " volte " nella barra di ricerca della comunity e troverai utili informazioni

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Miamrova
Grande
Grande
Ho attivato Volte nelle impostazioni del mio Samsung S9 che risulta un dispositivo compatibile con il Volte ma quando telefono la trasmissione dati non funziona.
Grazie per il riscontro.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miamrova, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando?

Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Miamrova
Grande
Grande
Il mio telefono è un Samsung S9 e nelle impostazioni ho attivato il volte
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Miamrova Il telefono è brandizzato?

0 Kudos
Miamrova
Grande
Grande
Cara Sara provo a darti una stringa che dovrebbe dirci qualcosa in merito: G960FTIMFFUE1.
Quindi ritengo che sia brandizzato Tim.
Volevo fare anche presente che con il precedente operatore Fastweb non ho avuto tale problematica.
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Miamrova Sì, il telefono è brandizzato TIM.
Il VoLTE di Ho. funziona solo con telefoni brandizzati Vodafone oppure no brand.. quindi nel tuo caso niente da fare.

Fastweb tieni conto che è sotto TIM e Wind3
0 Kudos
Miamrova
Grande
Grande
Il mio telefono è un Samsung S9 e nelle impostazioni ho attivato il volte
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Miamrova Ho capito.. puoi averlo attivo quanto vuoi ma ti ripeto che essendo un telefono brandizzato TIM non puoi farci nulla.

Ti ripeto anche che il VoLTE di Ho. funziona SOLO con telefoni brandizzati Vodafone o no brand.
0 Kudos