annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Unificare le sim sotto lo stesso utente

Zama1
Grande
Grande

Salve,

ho diverse sim intestate che sono però su account diversi.

Potrei aggiungerli sotto lo stesso utente?

Grazie

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Zama1 Vai nel menù dell'app in cui li vuoi gestire tutti, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO e alla sezione I MIEI NUMERI clicca su AGGIUNGO NUMERO.
Ilaarcadi
Grande
Grande
Io ho fatto questa procedura ma esce un messaggio di errore e di riprovare più tardi
0 Kudos
Ilaarcadi
Grande
Grande
Per errore mi ritrovo due account con due email differenti e vorrei avere le sim sotto lo stesso account
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaarcadi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ilaarcadi1
Grande
Grande

Perdonami ma sto facendo un po di confusione con i due account, non trovo i documenti che mi hai richiesto per unificare i due account.
Questo è quello che uso di frequente, mentre quello:" lor********************" viene usato raramente, quindi desidero fare il passaggio di tutte le sim ,sotto il mio account, grazie

0 Kudos
Ilaarcadi1
Grande
Grande
Perdonami ma sto facendo un po di confusione con i due account, non trovo i documenti che mi hai richiesto per unificare i due account.
Questo è quello che uso di frequente, mentre quello:" loredana.armocida@gmail.com" viene usato raramente, quindi desidero fare il passaggio di tutte le sim ,sotto il mio account, grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaarcadi1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ilaarcadi1
Grande
Grande
Purtroppo non ho ricevuto nessuna comunicazione, quando ha tempo disponibile mi può contattare? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaarcadi1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos