annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upgrade non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
tsigalko87
Grande
Grande

Salve, sono cliente ho da poco tempo, e sto già notando come i giga attuali non bastino. solo che nella sezione CAMBIA OFFERTA non mi viene dato modo di fare l'upgrade e aggiungere giga. devo aspettare almeno un mese? 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tsigalko87, ti informiamo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Se attualmente non ci sono offerte può essere che ti vengano proposte in un furuto. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tsigalko87, ti informiamo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Se attualmente non ci sono offerte può essere che ti vengano proposte in un furuto. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos