annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso improprio dei dati sensibili

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jinca, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Jinca
Grande
Grande
In realtà le sim sostituite sono 2 , entrambe a nome mio e nessuna delle 2 ancora attiva
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Sto ricevendo chiamare indesiderate da numeri 338...e 339...anche se li ho inseriti nella lista nera del telefono. Cosa consiglia? Grazie
Jinca
Grande
Grande
Ho richiesto il cambio sim il 5.1 us ma ad oggi( 3 gg) l' attuale sim è ancora attiva contrariamente alla nuova.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Defcon5,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

Defcon5
Grande
Grande
Salve volevo avere notizie per l'uso improprio di dati sensibili derubati e venduti sul dark web spero che prendiate provvedimenti sennò sarò costretto ad impugnare provvedimenti molto seri per la vostra mancanza di sicurezza
Distinti saluti
0 Kudos