annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso sim e dati negli usa

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabionet , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Fabionet,
dato che qui hai aggiunto di non avere il blocco chiamate estero attivo, prova, come ti ho già scritto sul forum Risolto un problema, ad attivare il VoLTE se il tuo smartphone ne dispone e, se sì, sperando che sia compatibile col VoLTE ho., essendo che a New York le chiamate funzionano in 4g.
Saluti.
0 Kudos
Fabionet
Grande
Grande
Ho giramondo attivo, roaming e no blocco chiamate estero, la sim dentro un Nokia 225, qual’è il problema?
0 Kudos
Fabionet
Grande
Grande

La sim +39 379******* si trova ora a New York ma non funziona voce. Non ha blocco chiamate estero e roaming attivato. La sim sta in un telefono Nokia 225 ci sono problemi?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ritag77,  Con ho. Giramondo navighi, chiami e mandi SMS con la tua SIM fuori dall’Europa a un costo fisso giornaliero. 

Puoi sottoscrivere l’offerta quando vuoi, anche mentre sei  ancora in Italia. Si attiverà alla prima connessione, SMS o chiamata della giornata quando sarai all’estero e pagherai solo in caso di effettivo utilizzo. 

L’offerta comprende un numero giornaliero di SMS, minuti e mega che varia a seconda della destinazione, con un costo fisso di 3€ o 6€. 

Per attivare ho. Giramondo e avere tutte le info vai sull’app, ho. clicca sulla voce la mia offerta e  poi  sezione “Estero”. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
ritag77
Grande
Grande

Buongiorno,

io non trovo sull'app la sezione estero dove attivare l'offerta per gli USA

Rita

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pb92
per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali. 
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
Pb92
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho il medesimo problema. Ricevuto l’SMS iniziale, non ha più consentito nè di effettuare nè di ricevere chiamate…come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meomeo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

meomeo
Grande
Grande
Sono negli stati uniti dal 6 marzo e dopo aver ricevuto il messaggio relatvo ai costi delle telefonate non sono più riuscita a ricevere e fare tefonate e ricevere messaggi. Cosa posso fare?
0 Kudos