Ciao @Fabionet , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
La sim +39 379******* si trova ora a New York ma non funziona voce. Non ha blocco chiamate estero e roaming attivato. La sim sta in un telefono Nokia 225 ci sono problemi?
Ciao @ritag77, Con ho. Giramondo navighi, chiami e mandi SMS con la tua SIM fuori dall’Europa a un costo fisso giornaliero.
Puoi sottoscrivere l’offerta quando vuoi, anche mentre sei ancora in Italia. Si attiverà alla prima connessione, SMS o chiamata della giornata quando sarai all’estero e pagherai solo in caso di effettivo utilizzo.
L’offerta comprende un numero giornaliero di SMS, minuti e mega che varia a seconda della destinazione, con un costo fisso di 3€ o 6€.
Per attivare ho. Giramondo e avere tutte le info vai sull’app, ho. clicca sulla voce la mia offerta e poi sezione “Estero”. Resto a tua completa disposizione!
Buongiorno,
io non trovo sull'app la sezione estero dove attivare l'offerta per gli USA
Rita
Ciao @Pb92,
per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo.
Rimango a tua disposizione.