annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso sim in Slovenia

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassDam, ti invito a provare la sim ho. all'interno di un altro dispositivo e a verificare la connessione. Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos
MassDam
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei far notare un problema che non solo io ho riscontrato, dove da parecchi mesi non appena passo a rete Slovena non posso più utilizzare praticamente nessuna funzione che necessiti di connessione dati poiché non si connette nè al 5g nè al 4g. Al massimo mi ritrovo in connessione EDGE (E). Questo non accadeva uno/due anni fa (non saprei dire di preciso), il mio telefono è lo stesso e non ho fatto alcuna modifica ad APN/Roaming etc. In altri paesi UE e extra UE non ho mai avuto di questi problemi, solo in Slovenia e Croazia. Qualcuno sa dirmi perche in questi due paesi ci sono queste limitazioni? Sono paesi UE come gli altri, perché con ho.mobile lì non posso usare i miei dati mobili? Posso confermare lo stesso problema anche con altri smartphone con ho.mobile. Sembra un problema specifico di ho.? Qualcuno mi può gentilmente aiutare? Grazie mille.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nathan1, ti confermo che in Slovenia potrai utilizzare tranquillamente la tua SIM ho.

Le chiamate e gli sms nell' Unione Europea saranno inclusi nella promozione, per quanto riguarda il traffico dati, dipende dalla promozione attiva sulla tua linea.

Per scoprire i Giga disponibili con la tua offerta ti invito a consultare la Pagina 1 della guida che trovi al seguente link:

https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Una volta sul posto, il tuo dispositivo registrerà in automatico la rete disponibile, dovrai solo abilitare il Roaming dalle impostazioni del tuo telefono.

Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

0 Kudos
SimonBo
Grande
Grande
Riporto messaggio ricevuto entrando in Slovenia lo scorso maggio: Benvenuto in Slovenia. Qui puoi usare i giga, i minuti e gli SMS della tua offerta senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Ricevere chiamate e SMS e' gratuito. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/estero
0 Kudos
Nathan1
Grande
Grande
Salve andrò in Slovenia per 1 settimana, funziona lì la sim e a quale costo?
0 Kudos