2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2022
11:01 AM
Ciao @ubik72, ti informo che ho. non applica meccanismi di adeguamento delle offerte, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2022
10:40 AM
@ubik72
Tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti.
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando ad un operatore virtuale (verifica sul sito di Ho quelli compatibili alla tariffa promozionale) o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.
Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda di cui non sei il proprietario.
P.S.
Adeguare le tariffe dei vecchi clienti ai nuovi significherebbe, secondo te, che chi come me ha un’offerta più conveniente di quella offerta ai nuovi clienti, dovrebbe essere penalizzato? Io considero un PREGIO il fatto che un operatore non rimoduli le offerte in essere!
Il giorno che poi rimoduleranno solo a vantaggio del cliente saremo tutti felici 😂
Tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti.
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando ad un operatore virtuale (verifica sul sito di Ho quelli compatibili alla tariffa promozionale) o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.
Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda di cui non sei il proprietario.
P.S.
Adeguare le tariffe dei vecchi clienti ai nuovi significherebbe, secondo te, che chi come me ha un’offerta più conveniente di quella offerta ai nuovi clienti, dovrebbe essere penalizzato? Io considero un PREGIO il fatto che un operatore non rimoduli le offerte in essere!
Il giorno che poi rimoduleranno solo a vantaggio del cliente saremo tutti felici 😂
ubik72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2022
04:14 PM
perchè ci costringete a cambiare operatore? perchè non adeguate le offerte come per i nuovi?