annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vacanza in Inghilterra

ho.risolto Vai alla soluzione
GianniRusci
Grande
Grande

Buongiorno a Tutti. Il prossimo 17 luglio mia figlia, anch'essa in possesso di una SIM ho-mobile, andrà in Inghilterra per una vacanza di due settimane.

Prima della partenza, per chiamare dall'estero e per ricevere chiamate dall'Italia, è necessario attivare qualche funzione particolare? E poi, quali sono le tariffe sia per chiamare dall'Inghilterra che per ricevere chiamate dall'Italia?

Visto che ci sono: per utilizzare internet sul suo telefono, una volta arrivata in Inghilterra, deve attivare qualche funzione oppure è sufficiente che si colleghi al wi-fi della struttura dove alloggerà?

Grazie in anticipo.

Gianni Rusci

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianniRusci
una volta all'estero, per poter navigare è necessario abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. 
Per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate,
dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo.
Per le tariffe ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html 
Rimango a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianniRusci
una volta all'estero, per poter navigare è necessario abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. 
Per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate,
dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo.
Per le tariffe ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos