annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Validità sim

Marcoca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Validità SIM ho
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

trova la data di scadenza della sua SIM nella carta rigida in cui era inserita al momento dell'acquisto.

Se non dovesse trovarla lì, la invito a contattare il 19.21.21 dal suo numero ho.

 

Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcoca, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’ undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Spix
Grande
Grande
É ancora possibile effettuare la ricarica durante l' undicesimo mese?
Se per esempio la mía sim scade il 24 luglio, posso effettuare una ricarica il 23 luglio ed evitare la disattivazione?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spix,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos