annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità rete molto variabile

ho.risolto Vai alla soluzione
Lux4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

Situazione: la velocità della connessione ha una variabilità molto alta, da 0,2 a 30mbps. Questo restando nella stessa stanza, in orari diversi, ma a volte anche a distanza di mezz'ora.

 

Domanda: come posso fare (ammesso che sia possibile) per avere una velocità più regolare? anche solo introrno ai 6-7 mbps.

 

Grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lux4, la diversa velocità di connessione potrebbe dipendere da molteplici fattori quali il tipo di segnale agganciato, la congestione di rete in determinati orari, il dispositivo utilizzato ecc, inoltre la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata da diverse cause come le infrastrutture della tua abitazione (spessore dei muri, attrezzatura elettronica, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non possono essere da noi verificati. Resto a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lux4, la diversa velocità di connessione potrebbe dipendere da molteplici fattori quali il tipo di segnale agganciato, la congestione di rete in determinati orari, il dispositivo utilizzato ecc, inoltre la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata da diverse cause come le infrastrutture della tua abitazione (spessore dei muri, attrezzatura elettronica, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non possono essere da noi verificati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos