annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita download e upload basse

Miku
Grande
Grande
Sono in ho da una settimana e ho notato che dove annoto (provincia di PG) le velocità di download non sono un granché in 4g arrivano al massimo a 6 o 7 mbps, ma quello che fa peggio è l'upload che non raggiunge mai 1 mbps. Cè qualche speranza che possa migliorare (con qualche configurazione diversa)o mi devo rassegnare al fatto che ho-mobile sia peggio di iliad? Nella mia zona. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ferdin18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beato te io a Torino 3 settimane in download 0.04mps upload 0.05 mps assistenza tecnica ti pigliano per il ****** il call center mi chiude le segnalazioni senza risolvere problemi complimenti ho mobile tornerò al più presto a Wind se non a iliad
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se nella tua zona le prestazioni son quelle direi che puoi pure metterti l'anima in pace e, qualora le reputassi inaccettabili, cercarti un'operatore che nella tua zona funzioni meglio.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
bbrianz
Grande
Grande
Anche io stesso problema, download basso ma usabile (6-7) e upload inutilizzabile (<1). Zona Brescia.
Contatto assistenza clienti e se non risolvono ritorno in TIM !
0 Kudos
Maracoco
Grande
Grande
Debbo dire che in questo momento ore 2328 download 0.5 upload assente
San paolo Gravina di catania
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maracoco, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos