Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io stesso problema, download basso ma usabile (6-7) e upload inutilizzabile (<1). Zona Brescia. Contatto assistenza clienti e se non risolvono ritorno in TIM !
Se nella tua zona le prestazioni son quelle direi che puoi pure metterti l'anima in pace e, qualora le reputassi inaccettabili, cercarti un'operatore che nella tua zona funzioni meglio.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Beato te io a Torino 3 settimane in download 0.04mps upload 0.05 mps assistenza tecnica ti pigliano per il ****** il call center mi chiude le segnalazioni senza risolvere problemi complimenti ho mobile tornerò al più presto a Wind se non a iliad
Sono in ho da una settimana e ho notato che dove annoto (provincia di PG) le velocità di download non sono un granché in 4g arrivano al massimo a 6 o 7 mbps, ma quello che fa peggio è l'upload che non raggiunge mai 1 mbps. Cè qualche speranza che possa migliorare (con qualche configurazione diversa)o mi devo rassegnare al fatto che ho-mobile sia peggio di iliad? Nella mia zona. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.