annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viaggio estero

ho.risolto Vai alla soluzione
PL7
Grande
Grande
Buongiorno mi devo recare in Belgio, volevo sapere se una volta atterrata devo far qualcosa per attivare le chiamate. Inoltre se verrò avvisata con un messaggio quando avrò finito i giga inclusi. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PL7, dovrai semplicemente attivare il roaming e, se necessario, effettuare una ricerca manuale della rete disponibile. Per i giga si, quando stai per raggiungere la soglia limite riceverai un sms di alert. Resto a tua disposizione! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PL7, dovrai semplicemente attivare il roaming e, se necessario, effettuare una ricerca manuale della rete disponibile. Per i giga si, quando stai per raggiungere la soglia limite riceverai un sms di alert. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Salvo771
Grande
Grande
Salve, io ho 5,3 giga al mese per l' estero.
Ma come vengono calcolati? Mi spiego dall' 1 al 30 del mese, oppure il mese dell' abbonamento? Se a me scade esempio il 15 del mese, 15/5 al 15/6 i già di maggio finiscono il 31?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Salvo771 Valgono per il mese di abbonamento, come per i GB da poter usare in Italia.

0 Kudos
otna973
Grande
Grande
Io adesso sono in Spagna e non riesco ad inviare ne SMS e ad effettuare telefonate in Italia. Assurdo...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @otna973, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos