annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viaggio in Francia

Donatella67
Grande
Grande
Buongiorno
Per chiamare dalla Francia e avere le chiamate, gli sms illimitati devo attivare il roaming?
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatella67, essendo la Francia un paese dell'Unione Europea puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta per chiamare e mandare sms, perr navigare devi attivare il roaming dati e i giga disponibili all'estero variano a seconda dell'offerta attiva sulla tua linea. In questo link trovi tutti i dettagli: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.  

0 Kudos
gianni8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno Donatella,siccome prossimamente andrò a Parigi,volevo chiederle sé ha avuto qualche problema in Francia con chiamate sms ed internet,e se li ha avuti come ha risolto.
Io la ringrazio moltissimo della risposta
0 Kudos
Tania21
Grande
Grande
Salve, siccome devo andare in Francia, volevo una delucidazione... ho letto il post e mi chiedevo quindi bisogna accendere internet e il romaning dati solo? Al roaming dati devo mettere eccezionale o sempre? Non bisogna cambiare l'APN? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania21, per utilizzare i dati dalla Francia dovrai soltanto abilitare la connessione dati stessa, abilitare il Roaming e non apportare alcuna modifica ad impostazioni come l'Apn. I giga a disposizione dalla Francia variano a seconda dell'offerta attiva, puoi scoprire quanti giga prevede la tua offerta accedendo all'App. Buona giornata.

0 Kudos
Tania21
Grande
Grande
La mia offerta prevede chiamate e SMS illimitati e giga 70 a 5.99€. In Francia quanto ho a disposizione di giga? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania21, ti informo che quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare.  

Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE.  

Ricordati che Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE.

Inoltre nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva.I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse.  Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Buona serata. 

0 Kudos