annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viaggio in Scozia

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolafarina, quando viaggi in Scozia, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Scopri nella sezione “la mia offerta” sull’app ho. i GB a te dedicati oppure indicami il tuo numero in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il roaming UE gratuito di ho. al momento è valido anche nel Regno Unito, e ovviamente anche in Scozia. In Scozia tu avrai quindi a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di gigabyte dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
Nicolafarina
Grande
Grande
Buongiorno, devo recarmi nel Regno Unito e precisamente in Scozia per una settimana per turismo. Vorrei sapere se nella mia offerta "tutto incluso" di 70 GB di dati e telefono illimitato è incluso anche in Scozia. Grazie.
0 Kudos