
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla perché è solamente la cronologia temporanea
3 vai in impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset delle reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN
se ancora non dovesse funzionare prova questa procedura :
1 dal tastierino delle chiamate digita questo Codice :
*#*#4636#*#* e dai invio
2 seleziona informazioni dispositivo o simile
3 sotto la voce potenza segnale ecc troverai la voce prosioning volte , se disattivo e ti dà la possibilità di attivarlo attivalo altrimenti scorri al fondo e fai tap su attiva prosioning volte (ti allego screenshot)
se non dovesse funzionare l'inserimento del codice , vai sul play store e cerca abilitare volte , queste app ti portano alla schermata .
fammi sapere

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non funziona il volte su redmi note 8, purtroppo nonostante le vostre indiucazioni non e' stata trovata soluzione ed e' un disagio enorme.pessimo servizio tecnico

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cioa @MatthewGoodman, mi dispiace per quanto scrivi ma ti confermo quanto detto nel messaggio precedente. Resto a tua completa disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cioa@MatthewGoodman, il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Li avevo già contattati su Facebook lamentando il problema (specifico del mio terminale SUPPORTATO) e mi è stato risposto "Da verifiche effettuate, sono in corso degli aggiornamenti sul dispositivo da te utilizzato. Restiamo a tua disposizione 😉".
Hanno lanciato il servizio ma funziona, se va bene, sulla metà dei dispositivi supportati.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DIpende dal fatto che il tuo telefono, come il mio, necessita ancora di aggiornamenti software - lato rete - per poter funzionare. E' una cosa alla quale Ho ci sta lavorando...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato