annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funziona

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tecnogirllecce Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. tramite il file che ti lascio in allegato.

Se presente, ma comunque non funziona contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Ho un Galaxy A9 no brand. Inserisco sim Vodafone/TIM/VERY il VOLTE funziona perfettamente, con la sim HO non funziona. Perché non attivate il servizio per tutti i clienti? Il problema è vostro e non dei cellulari. ATTIVATEMI IL VOLTE!!! È vergognoso che non si possano mandare file in conversazione
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexlex, che dispositivo utilizzi? Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexlex
Grande
Grande
Ho. VoLTE non funziona assolutamente. Se inserisco la scheda SIM di un altro operatore, volte appare automaticamente nel menu delle impostazioni. Con Ho. non funziona e nemmeno nelle impostazioni.
0 Kudos