Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2021
10:10 PM
@Tecnogirllecce Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. tramite il file che ti lascio in allegato.
Se presente, ma comunque non funziona contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
Tecnogirllecce

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2021
09:44 PM
Ho un Galaxy A9 no brand. Inserisco sim Vodafone/TIM/VERY il VOLTE funziona perfettamente, con la sim HO non funziona. Perché non attivate il servizio per tutti i clienti? Il problema è vostro e non dei cellulari. ATTIVATEMI IL VOLTE!!! È vergognoso che non si possano mandare file in conversazione
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
05:40 PM
Ciao @Alexlex, che dispositivo utilizzi? Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Alexlex

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
10:40 AM
Ho. VoLTE non funziona assolutamente. Se inserisco la scheda SIM di un altro operatore, volte appare automaticamente nel menu delle impostazioni. Con Ho. non funziona e nemmeno nelle impostazioni.
- « Precedente
- Successivo »