annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non và sul mio numero

Giubo67
Grande
Grande

Buonasera, posseggo un Galaxy S9 ed anche se sul telefono ho attiva l'opzione VoLTE in telefonata passo in 3G, H+.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giubo67, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie. A breve tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che alcuni, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Però la pubblicità non dice questo. Lo spaccia come un servizio attivo per tutti. Ora invece, quando compri la sim ed entri nell'assistenza... scopri che è in lavorazione. Bravi se inizia così lascio il mio numero in Coop.
0 Kudos