Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Guarda le cose vodafone & second brend, non comprendo. So di aver chiesto a verymobile di attivarmi il volte. Lo hanno fatto, il mio telefono è uno xiaomi e funziona alla grande.
Funziona solo con i telefoni abilitati da vodafone. Principalmente samsung. Hanno mandato un SMS scritto male. Diciamola così. Personalmente sto passando anche questo numero, prima del rinnovo, ad altro virtuale. Costi chiamate ok e volte funzionante sul mio xiaomi. Con loro Ho rinunciato.
Salve già da qualche settimana ho ricevuto il messaggio che il VoLTE è stato abilitato a tutti i numeri Ho. Sinceramente a me non funziona ed anche ad altre persone del forum ancora dà problemi. Il mio device è: Xiaomi Redmi Note 8 Pro con MIUI 12. D'altronde ho già provveduto ad abilitare il VoLTE dalle impostazioni. Grazie in anticipo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.