annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

OhhAndry
Grande
Grande
Salve già da qualche settimana ho ricevuto il messaggio che il VoLTE è stato abilitato a tutti i numeri Ho. Sinceramente a me non funziona ed anche ad altre persone del forum ancora dà problemi. Il mio device è: Xiaomi Redmi Note 8 Pro con MIUI 12. D'altronde ho già provveduto ad abilitare il VoLTE dalle impostazioni. Grazie in anticipo.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Funziona solo con i telefoni abilitati da vodafone. Principalmente samsung. Hanno mandato un SMS scritto male. Diciamola così. Personalmente sto passando anche questo numero, prima del rinnovo, ad altro virtuale. Costi chiamate ok e volte funzionante sul mio xiaomi. Con loro Ho rinunciato.
0 Kudos
OhhAndry
Grande
Grande
Posso chiederti a cosa stai passando ? Grazie
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Certo, nel mio caso Rabona mobile, 3,99 x la seconda sim (numero famiglia) è ottimo. 70 giga non mi servono, mi serve serietà.
0 Kudos
Fabian007
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Samsung non funziona. L'unico dispositivo su cui io abbia visto funzionare il VoLTE è stato un iPhone SE 2020.
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Guarda le cose vodafone & second brend, non comprendo. So di aver chiesto a verymobile di attivarmi il volte. Lo hanno fatto, il mio telefono è uno xiaomi e funziona alla grande.
0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Io ho un iPhone SE 2020, ma del VoLTE nessuna traccia ancora...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La mitica rabona mobile! Si appoggia a Tim, 60 mbs in down e 30 mbs in up come massimali, mica male!
0 Kudos