annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

Aleandro970
Grande
Grande
Buongiorno, iPhone nuovissimo, sms di Ho per VoLTE arrivato già da una settimana, ancora non attivo. Call center Ho da la “colpa” al mio telefono (scappa un po’ da ridere).
A volte a fare le cose e POI annunciarle si fa più bella figura.
Attendo indicazioni su come “discolpare” il mio telefono e usufruire di un servizio che VOI mi avete pomposamente annunciato.
Grazie.
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970 . Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario. Nel frattempo vai su Impostazione- Cellulare- opzioni dati cellulare- nella sezione voce e dati seleziona "4G, volte attivo". attendo tuo riscontro. buona giornata

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970 . Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Ciao, il Volte era già su attivo da tanto. Ho provato in titti i modi, ma niente.
0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Scusa ma non mi va di mettere questi dati pubblicamente
0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Potrei avere una risposta anche senza scrivere i miei dati personali pubblicamente, per cortesia?
Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.

Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?

Se vuoi scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Ciao Deborah,
Ci sono novità per il VoLTE o dobbiamo ancora aspettare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Ciao Owen, ho un iPhone SE 2020, VoLTE flaggato attivo. Non ci dovrebbero essere problemi. Però ancora niente. Avete aggiornamenti?
0 Kudos