annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLte

8 RISPOSTE 8
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il redmi note 8 pro supporta 4G 4G+ e VOLTE. Non serve fare nulla, se sei in 4G e la chiamata rimane in 4G vuol dire che il supporto già esiste.

0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cosa vuol dire con software Vodafone o Open Market?
Sono app da scaricare?
Vale solo per device Vodafone?
Il VoLTE è gestito dall'hardware e dal firmware del mio telefono perché devo avere altri programmi?

Spiegate al vs marketing che mandare messaggi generici e fuorvianti ai propri utenti e deleterio.

Ci facevate più bella figura ad attivarlo senza dire niente facendo felice il 10% dei vostri clienti e nn facendo disperare e ******e l'altro 90%
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Che bella figura. Il messaggio non specificava solo per i telefoni graditi a vf. Buono a sapersi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex_70_10, Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leon4
Benvenuto
Benvenuto
Come faccio a sapere che ho VoLte ?
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A differenza di quanto affermato via SMS di qualche giorno fa e la pubblicità non vera, il volte non è attivo per tutti. Il mio telefono va in volte con Verymobile, ma non con ho mobile. Ma inutile dire, non ti risponde nessuno dell hofficina.
0 Kudos
FantasticMrFox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
seguo anche io. ho un oneplus 5T con dual sim card, una ho ed una t-mobile (operatore usa). oneplus mi fa attivare volte solo per la sim t-mobile ma non er ho.
0 Kudos
luigi79
Grande
Grande
Seguo anche io con il mio Oneplus 6T non mi spunta nel menù la voce VoLTE. Ho provato vari tutorial tra cui entrare nel logitek ma nulla...
0 Kudos
Alex_70_10
Grande
Grande
Buongiorno ho un Redmi Note 8 Pro che gestisce il VoLte. Però non me lo fa attivare. Potrebbe essere un problema della SIM? Ho letto che c'è la SIM ho.mobile basic, è vero? Bisogna mettere una SIM più potente? Grazie
0 Kudos