annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLte

Alex_70_10
Grande
Grande
Buongiorno ho un Redmi Note 8 Pro che gestisce il VoLte. Però non me lo fa attivare. Potrebbe essere un problema della SIM? Ho letto che c'è la SIM ho.mobile basic, è vero? Bisogna mettere una SIM più potente? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
luigi79
Grande
Grande
Seguo anche io con il mio Oneplus 6T non mi spunta nel menù la voce VoLTE. Ho provato vari tutorial tra cui entrare nel logitek ma nulla...
0 Kudos
FantasticMrFox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
seguo anche io. ho un oneplus 5T con dual sim card, una ho ed una t-mobile (operatore usa). oneplus mi fa attivare volte solo per la sim t-mobile ma non er ho.
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A differenza di quanto affermato via SMS di qualche giorno fa e la pubblicità non vera, il volte non è attivo per tutti. Il mio telefono va in volte con Verymobile, ma non con ho mobile. Ma inutile dire, non ti risponde nessuno dell hofficina.
0 Kudos
Leon4
Benvenuto
Benvenuto
Come faccio a sapere che ho VoLte ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex_70_10, Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Che bella figura. Il messaggio non specificava solo per i telefoni graditi a vf. Buono a sapersi.
0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cosa vuol dire con software Vodafone o Open Market?
Sono app da scaricare?
Vale solo per device Vodafone?
Il VoLTE è gestito dall'hardware e dal firmware del mio telefono perché devo avere altri programmi?

Spiegate al vs marketing che mandare messaggi generici e fuorvianti ai propri utenti e deleterio.

Ci facevate più bella figura ad attivarlo senza dire niente facendo felice il 10% dei vostri clienti e nn facendo disperare e ******e l'altro 90%
0 Kudos
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il redmi note 8 pro supporta 4G 4G+ e VOLTE. Non serve fare nulla, se sei in 4G e la chiamata rimane in 4G vuol dire che il supporto già esiste.

 

0 Kudos