annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Vane28, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione degli altri modelli su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Vane28
Grande
Grande
Io ho il telefono che si chiama
VIVO Y72 5g.
Ma non è nella lista sapreste dirmi quando lo aggiungono?
Attendo la vostra risposta.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@lele84 Come mai prima di scrivere non hai dato un'occhiata agli altri centinaia di thread aperti sulla questione?! 🙄

 

Comunque Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

 

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
lele84
Grande
Grande
Come mai quando sono in chiamata non riesco più ad usare internet?non c’è più il simbolo 4g in chiamata
0 Kudos