annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

applicazione.....QUALCOSA NON VA riprova più tardi

vins1967
Grande
Grande

La vostra applicazione mi da questo messaggio:  " QUALCOSA NON VA riprova più tardi "....ero al telefono quando è uscita questa voce.....purtroppo la chiamata a seguito di questo messaggio è stata interrota.....cosa dovrei fare?......

16 RISPOSTE 16
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mah sarà un guasto temporaneo...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
A.odissea99
Grande
Grande
Un guasto temporaneo sara
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Non è un guasto perché l'applicazione va in parte è una normale manutenzione ordinaria o straordinaria prova tra qualche ora sarà tutto apposto
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Internet funziona correttamente? Hai riprovato a reinstallarla?

0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

ti invitiamo ad aggiornare l'app all'ultima versione e a disinstallare/reinstallare l'app.

Facci sapere come va!

Buona giornata. 

 
0 Kudos
Antonio11
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.. ormai da giorni. Ho provato a disinstallare e installare app ma nulla... non so più cosa fare e cm controllare i miei consumi.
0 Kudos
alex80
Grande
Grande

ciao , ho lo stesso problema , avete per caso risolto ? ho reinstallato app ma nulla dal sito però entro ed è tutto ok .grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex80, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App, oppure hai provato a verificare la disponibilità di eventuali aggiornamenti del dispositivo? Se necessiti del mio supporto, ti ho inviato un messaggio in privato, puoi inviarmi li i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
SIMOSIMO
Grande
Grande
Anche io stesso problema, non vedo consumi e credito!
0 Kudos