annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

applicazione.....QUALCOSA NON VA riprova più tardi

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIMOSIMO, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App? Se hai già effettuato delle prove incrociate ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. A presto. Buona giornata.

0 Kudos
SIMOSIMO
Grande
Grande
Ciao, non so dove sia l'area messaggi e via mail riporta un link a cui non mi fa accedere.
Comunque applicazione ricaricata ma non va nulla,non vedo niente.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIMOSIMO, puoi accedere al tuo profilo ho.fficina, una volta fatto l' accesso in alto a sinistra trovi il simbolo di una bustina, li troverai il mio messaggio al quale potrai rispondere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
francesco87
Grande
Grande
ciao a tutti. a me non compare il messaggio "qualcosa non va". succede che apro l'applicazione, faccio per ricaricare, ma non appena seleziono l'importo si blocca. va in buffering e resta così senza che nulla accada. ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente cambia. potete aiutarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Giuseppe70ang
Grande
Grande
Anche a me l applicazione non va non riesco a visualizzare il credito e i consumi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe70ang, hai provato a disinstallare ed installare l'applicazione? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos