Ciao @Tristano, l'esito del Video è il seguente: " Le foto non sono completamente leggibili, assicurati che tutti i dati anagrafici, il numero del documento e la data di scadenza siano ben leggibili." Devi ripetere il Video prestando attenzione all'inquadratura dei documenti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Grazie per l'attenzione. Premetto, sono già utente di ho-mobile con il numero 353**********. I miei dati:
Marco Di Tomaso, *****************, seriale della sim ho-mobile domicliata 893910*****************.
Grazie, se occorre altro fatemi sapere.
Per due volte, dopo aver completato la procedura di attivazione sim, con portabilità vecchio numero, mediante app, una mail di cortesia mi notifica che "non è stato possibile attivare la sim", senza alcuna specifica motivazione, apportando solo generiche raccomandazioni.
E' inutile che continui a fare altre procedure, ho fatto quello che mi è stato chiesto.
Sepete dirmi qual' è il motivo, come faccio a sapere cosà è andato storto, NELLA MIA RICHIESTA di attivazione? Ditemi se devo desistere e ottenere rimborso o se c'è modo di risovere l'attivazione.
Grazie.