annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim ricevuta a casa

Tristano
Grande
Grande

Per due volte, dopo aver completato la procedura di attivazione sim, con portabilità vecchio numero, mediante app, una mail di cortesia mi notifica che "non è stato possibile attivare la sim", senza alcuna specifica motivazione, apportando solo generiche raccomandazioni.

E' inutile che continui a fare altre procedure, ho fatto quello che mi è stato chiesto.

Sepete dirmi qual' è il motivo, come faccio a sapere cosà è andato storto, NELLA MIA RICHIESTA di attivazione? Ditemi se devo desistere e ottenere rimborso o se c'è modo di risovere l'attivazione.

 

Grazie.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tristano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tristano
Grande
Grande

Grazie per l'attenzione. Premetto, sono già utente di ho-mobile con il numero 353**********. I miei dati:

Marco Di Tomaso, *****************, seriale della sim ho-mobile domicliata 893910*****************.

Grazie, se occorre altro fatemi sapere.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tristano, l'esito del Video è il seguente: " Le foto non sono completamente leggibili, assicurati che tutti i dati anagrafici, il numero del documento e la data di scadenza siano ben leggibili." Devi ripetere il Video prestando attenzione all'inquadratura dei documenti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vale923
Grande
Grande
Buongiorno
Ho fatto acquisto SIM da app ma purtroppo quando arriva al momento del video riconoscimento l'applicazione non va avanti. Ho provato su diversi dispositivi,ma niente. La SIM è già pagata.
0 Kudos