annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco sim da area personale

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miche7 , sei riuscito a bloccare la tua  SIM? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Miche7. Se conosci le sue credenziali d'accesso, puoi sospendere la SIM dall'area personale di tuo marito sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM; oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 6 per sospendere la SIM.
0 Kudos
Miche7
Grande
Grande
Nn riesco a bloccare la sim a da glieri che chiamo e nemmeno dal sito anno rubato il telefono a mio marito mi potete agliutare
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @yka70,

Puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri:

•  sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
  • Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
  • Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.

resto a disposizione

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

vai da il mio profilo---> i miei numeri---> selezioni il numero e selezioni 'furto e smarrimento' sospendi sim

0 Kudos
yka70
Grande
Grande

mi hanno rubato il telefono come faccio a bloccare la sim dall'area personale? 

0 Kudos