annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Frafor
Grande
Grande
Ciao, ho appena preso una vostra sim facendo la portabilità da Iliad, ma vorrei avere un numero nuovo assegnato da voi, come faccio?
Grazie
0 Kudos
Zero1
Grande
Grande
Salve devo cambiare il numero portato da iliad con uno di Ho. Cosa devo fare?? Ho già scritto ma non ricevo nessuna risposta .
0 Kudos
Sara27
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare numero.. però volevo sapere se poi trasferite il credito sul numero.. attendo risposta cordiali saluti
0 Kudos
Son89
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare numero
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andri1, se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Andri1
Grande
Grande

Sei riuscito a cambiare numero?

Come si procede? 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maven, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
STEFANO.ROMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Janjan se mantieni il numero ti chiamano lo stesso...invece se lo cambi ti chiamano lo stesso in quanto nessun operatore telefonico non ha la riservatezza dei dati...quindi se vuoi passare ad ho. Per il motivo che vuoi cambiare l'offerta ok...se passi ad ho per il semplice fatto del Call center non cambierà nulla
0 Kudos
Maven
Grande
Grande
Vorrei cambiare il numero telefonico come posso fare
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frency93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos