Ciao @Mariapia68 , per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Mariapia68 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Elisa26p, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 scompare la figura del reale utilizzatore. E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).
Se si decide di procedere con il Video Selfie devi contattare dal numero interessato il 19 21 21. Il servizio clienti invierà un link per il Video Selfie. Oppure puoi inviarci in privato i tuoi dati e il numero telefonico sul quale va modificata l'intestazione e procederemo noi ad inviarti il link.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @APugliese, E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho. con nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione
Salve, ad oggi questa soluzione non mi risulta percorribile in quanto non trovo l'opzione indicata.
E' possibile avere info aggiorante circa come cambiare l'intestatario della SIM o eventualmente indicare il reale utilizzatore?
Ciao @FP1712 e @Cerespisogne attendo un messaggio di posta privata con dati e numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.