annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta e limitazione di banda

ho.risolto Vai alla soluzione
Deyo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno.
Attualmente ho un'offerta con 50 giga e velocità 60 mbps a 8,99 euro.

Nelll'area "Cambia offerta" mi propone una tariffa di 12,99 con 100 giga, ma non specifica da nessuna parte la velocità.
Prima di aderire, vorrei essere sicuro di mantenere i 60 mbps, in caso contrario non mi interessa.
Nella sezione "trasparenza tariffaria" tale offerta non è presente.
Grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deyo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Comunico a beneficio di tutti: mi hanno confermato in privato che anche nel cambio offerta manterrò la velocità attuale di 60 Mbps.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Deyo
Ad oggi l'unica offerta che può viaggiare a 60 Mbps è la 200GB solo dati.
È molto probabile che un upgrade della tua offerta finisca per castrare la velocità a 30Mbps, visto che quello è il limite delle offerte già da qualche anno.
Io ho fatto la 100GB nel 2021 in portabilità a 7,99€ e già allora la velocità massima dichiarata era 30Mbps.
0 Kudos
Deyo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Infatti il mio dubbio è proprio questo, e vorrei una risposta certa da parte di Ho.
Ma non sembrano intenzionati a rispondere, e questo non è un buon segno.

0 Kudos
Deyo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho trovato da solo la soluzione: passo a PosteMobile che mi dà 150 Gb con velocità 300 Mbps a 9,99 euro al mese.

Grazie lo stesso.

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deyo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Deyo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con "al più presto", quante settimane intendete?
Grazie.

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sirya
Ti chiedo perdono ma la domanda di @Deyo non mi sembra di una complessità tale da richiedere controlli e verifiche, e personalmente ritengo meriti una risposta pubblica che sarebbe utile anche ad eventuali altri clienti nel dubbio.
Il cambio offerta proposto nella sua area personale lo porterebbe alla riduzione di velocità da 60Mbps a 30Mbps? Basta un semplice "sì" o "no".
Deyo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Comunico a beneficio di tutti: mi hanno confermato in privato che anche nel cambio offerta manterrò la velocità attuale di 60 Mbps.

 

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Deyo 

 

Ottima cosa, speriamo che poi sia effettivamente cosi...

0 Kudos
Deyo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 

@NRG_HO

 

Ovviamente.
Tra due o tre giorni farò il cambio, e verificherò.
Vi saprò dire.