Ciao @Zusby, la tua opinione per noi è molto importante poiché ci permette di crescere e migliorare. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità! Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Salve, sono un cliente Ho. da diversi anni ormai, sono rimasto nonostante l'attaco hacker fidandomi, portato diversi parenti ed amici da voi.
Una sola cosa non riesco ancora a concepire, come è possibile che un cliente duraturo abbia come uniche possibilità di offerta aumentare a €12-14, dai 10 attuali, per rispettivamente 20 e 50 gb in più, mentre un nuovo cliente senza portabilità del numero e o un utente di illiad ha questo o più a un prezzo stracciato, adirittura una portabilità da TIM da' 150gb a 14 euro e io dovrei accontentarmi di 100, allo stesso prezzo.
Ripeto, mi sono sempre trovato benissimo. servizio clienti eccellente e tutte belle cose, ma mi sento preso in giro a farmi dire di passare a Iliad e tornare ad Ho, con tutti i giorni di attesa e disservizio(perché da me non prende Iliad) per avere un'offerta più decente.