annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

3 RISPOSTE 3
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zusby, la tua opinione per noi è molto importante poiché ci permette di crescere e migliorare. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zusby
Probabilmente una risposta poco consolatoria, lo so, ma guarda l'altra faccia della medaglia: tante offerte da tanti operatori significano per noi utenti maggiori possibilità, ed in più oggi la trafila della portabilità è diventata molto meno complicata e lenta.
Magari l'unica "fregatura" è risiedere in una zona dove un solo operatore copre bene, perché questo restringe il campo delle possibili opzioni, ma pian piano sta migliorando anche questo aspetto.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zusby
Il mercato si evolve, la concorrenza aumenta e i prezzi si abbassano, quindi le condizioni che trovavi quando sei diventato cliente chiaramente si sono evolute.
Ad oggi non importa la fidelizzazione dell'utente ma la sottoscrizione di nuovi contratti, e per questo non hai altro modo che prenderti il disturbo di cambiare se vuoi risparmiare.
0 Kudos
Zusby
Grande
Grande

Salve, sono un cliente Ho. da diversi anni ormai, sono rimasto nonostante l'attaco hacker fidandomi, portato diversi parenti ed amici da voi.

Una sola cosa non riesco ancora a concepire, come è possibile che un cliente duraturo abbia come uniche possibilità di offerta aumentare a €12-14, dai 10 attuali, per rispettivamente 20 e 50 gb in più, mentre un nuovo cliente senza portabilità del numero e o un utente di illiad ha questo o più a un prezzo stracciato, adirittura una portabilità da TIM da' 150gb a 14 euro e io dovrei accontentarmi di 100, allo stesso prezzo.
Ripeto, mi sono sempre trovato benissimo. servizio clienti eccellente e tutte belle cose, ma mi sento preso in giro a farmi dire di passare a Iliad e tornare ad Ho, con tutti i giorni di attesa e disservizio(perché da me non prende Iliad) per avere un'offerta più decente.

0 Kudos