annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate verso estero

carlo6727
Grande
Grande

E' assurdo!

Da quello che c'è scritto, se ti trovi nella comunità europea è gratis verso altri paesi della comuità stessa; se sei in Italia e chiami verso la comunità europea devi pagare.

In pratica noi in casa chiamiamo in romming?

Ma noi non facciamo parte della Comunità Europea?

Cos'è discriminazione?

VERGOGNA ... per chiamare mio fratello in Comunità Europea mi hanno bruciato la bellezza di più di 10 euro.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non è discriminazione, la normativa è stata scritta con in mente il voler favorire la globalizzazione.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Sal63
Grande
Grande
Chiamate con Whatsapp e avete risolto...
0 Kudos
Giuliapg
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a ricevere chiamate e mi trovo in Germania. Potete aiutarmi per favore? Grazie
Maria Giulia
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliapg, per fornirti assistenza ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
NinoNI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è una discriminazione anzi.... al contrario. Le tariffe ti mettono al riparo da altre spese, ti spiego meglio. Hai una sim ho italiana, ti trovi in Italia e telefoni all'estero, in Unione Europea e fuori dalla U,E. hai una tariffa da pagare; mentre se vai e ti trovi quindi in un qualsiasi Stato della U.E. puoi telefonare a tutta l' U,E. Italia compresa con il piano tariffario in vigore nella tua sim. In pratica lo spostarti in U,E. non comporterà nessun costo e non sarai obbligato a comprare una sim straniera. Tutto qui. 

0 Kudos
Paperotta
Grande
Grande
mentre se chiamo dall’italia su un cell italiano in germania pago... giusto?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paperotta, ti informo che se chiami un cellulare italiano che si trova all'estero non paghi niente. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Andreb89
Grande
Grande
Ciao Danila, c’è scatto alla risposta? La tariffazione è anticipata al minuto o a secondi? Grazie
0 Kudos
Peppe1926
Grande
Grande
Ho appena chiamato dall'italia alla Spagna e ho pagato, anche se sulla guida c'è scritto che sono incluse
0 Kudos