Ciao @Splendido, accedi nell'App Ho. e dal menù in alto a destra seleziona "La mia offerta" poi seleziona la voce "Blocco chiamate, dati e sms" e verifica che sulla voce "Blocco chiamate estero" sia impostato NO così potrai effettuare le chiamate dall'Italia verso l'estero. Resto a tua disposizione.
Ciao @Peppe1926, le chiamate dall' Italia verso l' estero non sono incluse nella promozione, la guida seguente riporta i costi in base al paese che devi contattare:
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero_dall_Italia_verso_estero.pdf
Spero di esserti stata utile. Nel ringraziarti ti auguro un buon proseguimento di giornata.
Ciao @Paperotta, ti informo che se chiami un cellulare italiano che si trova all'estero non paghi niente. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Non è una discriminazione anzi.... al contrario. Le tariffe ti mettono al riparo da altre spese, ti spiego meglio. Hai una sim ho italiana, ti trovi in Italia e telefoni all'estero, in Unione Europea e fuori dalla U,E. hai una tariffa da pagare; mentre se vai e ti trovi quindi in un qualsiasi Stato della U.E. puoi telefonare a tutta l' U,E. Italia compresa con il piano tariffario in vigore nella tua sim. In pratica lo spostarti in U,E. non comporterà nessun costo e non sarai obbligato a comprare una sim straniera. Tutto qui.