annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate verso estero

22 RISPOSTE 22
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Splendido, accedi nell'App Ho. e dal menù in alto a destra seleziona "La mia offerta" poi seleziona la voce "Blocco chiamate, dati e sms" e verifica che sulla voce "Blocco chiamate estero" sia impostato NO così potrai effettuare le chiamate dall'Italia verso l'estero. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Splendido
Grande
Grande
Come abilitare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe1926, le chiamate dall' Italia verso l' estero non sono incluse nella promozione, la guida seguente riporta i costi in base al paese che devi contattare:

https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero_dall_Italia_verso_estero.pdf

Spero di esserti stata utile. Nel ringraziarti ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Peppe1926
Grande
Grande
Ho appena chiamato dall'italia alla Spagna e ho pagato, anche se sulla guida c'è scritto che sono incluse
0 Kudos
Andreb89
Grande
Grande
Ciao Danila, c’è scatto alla risposta? La tariffazione è anticipata al minuto o a secondi? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paperotta, ti informo che se chiami un cellulare italiano che si trova all'estero non paghi niente. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Paperotta
Grande
Grande
mentre se chiamo dall’italia su un cell italiano in germania pago... giusto?
0 Kudos
NinoNI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è una discriminazione anzi.... al contrario. Le tariffe ti mettono al riparo da altre spese, ti spiego meglio. Hai una sim ho italiana, ti trovi in Italia e telefoni all'estero, in Unione Europea e fuori dalla U,E. hai una tariffa da pagare; mentre se vai e ti trovi quindi in un qualsiasi Stato della U.E. puoi telefonare a tutta l' U,E. Italia compresa con il piano tariffario in vigore nella tua sim. In pratica lo spostarti in U,E. non comporterà nessun costo e non sarai obbligato a comprare una sim straniera. Tutto qui. 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliapg, per fornirti assistenza ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
Giuliapg
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a ricevere chiamate e mi trovo in Germania. Potete aiutarmi per favore? Grazie
Maria Giulia
0 Kudos