annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso annullare la verifica in due passaggi

8 RISPOSTE 8
cipolla1
Grande
Grande
Ciao Sylvie, vorrei attivarlo quando mi servirà. Per adesso vorrei solo accedere al mio conto sul sito ho. E non posso. Dovreste offrire anche verifiche ed invio codice con sms all'estero o whatsapp o email, come ogni rispettabile sistema a due passaggi!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cipolla1, se non è attivo non si può procedere, vorresti riattivare il numero?

0 Kudos
cipolla1
Grande
Grande
Cara Sylvie, lo ho scritto 6 ore fa: non è attivo, quindi non posso ricevere SMS.
Questo è l'origine del problema.
Grazie e cordiali saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cipolla1, il tuo numero principale ho dove attivare la verifica in 2 passaggi è attivo? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
cipolla1
Grande
Grande
Cara Benedetta, ribadisco. Non ho un altro nunero. Neanche da un altro gestore italiano. Come accedo senza la possibilità di ricevere sms?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cipolla1, in merito alla verifica in due passaggi ti informo che potrai anche inserire un nuovo numero mobile (anche di altro gestore italiano) sul quale ricevere il codice di verifica via SMS. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Verifica-in-due-passaggi/ta-p/441126 . Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
cipolla1
Grande
Grande
Capisco, però io ho un problema. Non ho un secondo numero di tel. Se il mio numero ho. non è attivo, come faccio ad accedere per ricaricare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La verifica in due passaggi è un ulteriore livello di sicurezza che è stato aggiunto all'account ho. e non puoi annullarla.
0 Kudos
Giudittona
Grande
Grande

come posso annullare la verifica in due passaggi

0 Kudos