Ciao @Gianpaolo68, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho. o sull'area personale del sito, il percorso per visualizzare il PUK é: dal Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per del quale vuoi conoscere il PUK > PUK. Se desideri un maggiore supporto rispondi al messaggio privato da me inviato. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Sono all'estero ho bloccato il cellulare.. e non ho dietro con me il codice può
Ciao @Sabina3,
il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.
@Sabina3 Il PUK lo puoi trovare direttamente nell'app o sul sito se accedi da pc.
Ti basta andare nel menù poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il numero di cellulare e poi nella schermata successiva potrai conoscere il PUK.
In alternativa puoi chiamare il servizio clienti al numero dedicato a chi chiama dall'estero, lo dovresti trovare già salvato nella sim; comunque è 346 4448921
Salve, mi trovo all'estero per sbaglio ho bloccato la sim e ora mi chiede il codice puk, che ovviamente non ho qui con me, come posso fare per richiederlo e sbloccare la sim?
Grazie