annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contapassi non si aggiorna

ho.risolto Vai alla soluzione
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

nonostante abbia abilitato tutto perchè il contapassi non si aggiorna?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

perchè non si aggiorna immediatamente ma nel corso della giornata

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

perchè non si aggiorna immediatamente ma nel corso della giornata

ɘ|ɘiᴎɒb
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko ahh ok...grazie

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

prego

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ant78
Grande
Grande
Non di aggiorna. Sono passati giorni, ho fatto 3 sessioni di corsa e il contapassi è fermo ai 5giga della scorsa settimana.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Ant78 se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per  accedere al contapassi del tuo smartphone.

Per partecipare vai su:  impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Per iOS controlla andando su  impostazioni - salute - accesso dati e dispositivi qui se hai dato tutti i consensi trovi l'app ho e verifica che la dicitura CONSENTI LETTURA DATI A "HO" abbia il flag verde

Con iOS il contatore si aggiorna automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva  i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ant78
Grande
Grande
Ho fatto tutto. La promozione del mese scorso l'ho vinta alla grande. Questo mese si è bloccato a 5 giga passi.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ant78, verifica se c'è un aggiornamento da fare su Google Fit. Restiamo a disposizione. Buona giornata.