annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controllo traffico dati

MazingaZ
Grande
Grande

buongiorno ho una sim da 150  gb instakllata in un router wifi. come faccio a vedere quanto credito e quanti dati mi sono rimasti ?

non posso usare app sul router.

grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@MazingaZ se entrambi i numeri sono a tuoi nome aggiungilo alla tua app sul cellulare e vedi entrambi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MazingaZ, per registrarti all'area personale del sito, segui questi semplici passi: - vai sul sito ho-mobile.it e clicca su Accedi - inserisci il numero di telefono della tua SIM ho. - segui il processo guidato, è semplicissimo - infine, quando ti viene richiesto, crea la tua password Userai le stesse credenziali di accesso sia per l'app ho. che per l'area personale del sito. Ogni volta che vuoi accedere all’app o all’area personale puoi utilizzare il tuo numero di telefono oppure l’indirizzo email che hai usato in fase di registrazione. Trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
umbydc59
Grande
Grande

Mi aspetto di trovare su spesa e traffico qualcosa che mi dica quanto ho consumato. L'immagine pare rimanga congelata a qualche giorno prima e il  traffico disponibile non si aggiorna. So per certo che sto trafficando video e immagini pesanti sulla SIM (che uso come router). Ma il dettaglio ? per esempio giorno per giorno

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@umbydc59 Dall’app si può verificare regolarmente. Il traffico dati non è istantanei ma aggiornato nel giro di pochi minuti.
0 Kudos