annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

Solarix1578
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti non ho messo numeri... a parte che tanto ci pensa Ho mobile a mettere i tuoi dati nelle mani di chiunque!
0 Kudos
OneCaptain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Giusto perché siamo in tema..... ma eviterei di indicare il numero di telefono su una chat pubblica.
0 Kudos
Solarix1578
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, a seguito dell’attacco hacker che avete subito, i miei dati personali sono stati compromessi, quindi mi vedo costretto a chiedervi di disattivare la mia sim ed il mio numero (che uso da anni). Oltre al danno grave! Sono stato costretto ad acquistare a mie spese una nuova sim, quindi vi chiedo il rimborso di questa spesa ed il recupero del credito residuo da trasferire ad un altra utenza Ho.mobile di mia moglie, anch’essa vittima del furto di dati. Attendo vostra risposta per poter fornire i numeri delle utenze suddette. Grazie!
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roccorinarelli, puoi richiedere la disattivazione della sim e la restituzione del credito residuo tramite la compilazione del modulo dedicato allegando copia fronte retro di un documento in corso di validità. Alla ricezione della documentazione la SIM verrà disattivata e non sarà più possibile utilizzare il numero. Può fare la richiesta solo l'intestatario o il possessore della SIM registrato all'area personale. Se mi fornisci tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici ed il tuo indirizzo e-mail, provvederò ad inviarti l'apposito modulo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Il credito verrà restituito?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zanpo trovi tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . 

Buona serata.

0 Kudos
zanpo
Grande
Grande

ciao,