annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spazientita, il messaggio con il codice non arriva sulla SIM ho., ma arriva sul numero da portare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Moretta92
Grande
Grande
Salve. Vorrei sapere quale modulo compilare nel caso in cui io volessi disattivare la SIM. Io ne avevo già una casa, che mi è stata data da una mia amica. L'ho attivata tramite app, scegliendo l'offerta e pagando on-line.
0 Kudos
Patatina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il numero da lei su citato mi dice che segnala il mio problema ma da 20 gg non si è risolto nulla, la mia linea internet non va, vorrei tornare col mio gestore antecedente per mancato servizio a vostre spese come citato dal garante delle telecomunicazioni grazie
0 Kudos
effedierre69
Grande
Grande
ok, e il credito?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @effedierre69, la procedura di disattivazione SIM ed eventuale restituzione credito, se presente, prevede l' invio tramite e-mail di un apposito modulo. per conoscere i dettagli è disponibile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Alex173
Grande
Grande
Salve x eliminare la scheda cosa devo fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex173, in merito alla tua richiesta trovi tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . 

Buona serata.

0 Kudos
Piersocci
Grande
Grande

Buonasera ho bisogno di disattivare una sim ho, mi potrebbe mandare il modulo? Grazie   *******@gmail.com

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piersocci, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta , puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. 

0 Kudos
luke4444444
Grande
Grande

Buongiorno,vi comunico che intendo disdire la mia SIM .ho mobile con numero 379xxxxxxx il prima possibile. Mi date indicazione quando è stato effettuato? Grazie

0 Kudos