Ciao @Spazientita, il messaggio con il codice non arriva sulla SIM ho., ma arriva sul numero da portare. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @effedierre69, la procedura di disattivazione SIM ed eventuale restituzione credito, se presente, prevede l' invio tramite e-mail di un apposito modulo. per conoscere i dettagli è disponibile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a disposizione. Buona giornata!
Ciao @Alex173, in merito alla tua richiesta trovi tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 .
Buona serata.
Buonasera ho bisogno di disattivare una sim ho, mi potrebbe mandare il modulo? Grazie *******@gmail.com
Ciao @Piersocci, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta , puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buongiorno,vi comunico che intendo disdire la mia SIM .ho mobile con numero 379xxxxxxx il prima possibile. Mi date indicazione quando è stato effettuato? Grazie