annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

Viacheslav
Grande
Grande
Scherzone ho.TROVATO 😂😂 grazie mille comunque
0 Kudos
Viacheslav
Grande
Grande
Buongiorno @Ariannah1, sarei interessato a ottenere il modulo per la disattivazione della sim e rimborso del credito anche io, la ringrazio!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, la procedura di disattivazione SIM ed eventuale restituzione credito, se presente, prevede l' invio tramite e-mail di un apposito modulo. per conoscere i dettagli è disponibile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Frances12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri ho inviato il modulo nel quale richiedevo la disattivazione della mia SIM e del mio numero telefonico. Potrei chiedere quando verranno disattivati? Grazie.
Mattone1
Grande
Grande
Voglio disattivare immediatamente anche io la mia Sim. Mi avete costretto a spendere soldi e fatto ancor più grave avete messo a rischio la mia sicurezza! Chiedo di essere risarcito di tutte le spese prima di passare per vie legali. E fornite tutto quello che serve a disattivare immediatamente queste dannate sim
0 Kudos
Matteo46
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve vorrei anch'io disattivare la mia SIM, mi può mandare il modulo tramite email? Grazie mille
0 Kudos
hypnos74
Grande
Grande
2 negozi mi hanno detto che non lo fanno
0 Kudos
Frances12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Vorrei chiedere la disattivazione della mia sim e, se possibile, la restituzione del credito residuo. Dove posso trovare il modulo dedicato? Grazie e buona giornata
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico

4,00 euro per una chiamata brevissima, come lei la definisce, sembrano eccessivi a meno che quel suo amico non è collegato alla rete satellitare.  Può visualizzare comunque il costo è la durata della chiamata nella sezione spesa e traffico e di seguito chiedere lumi al servizio clienti 

GretaBb
Grande
Grande
Idem! Come si fa a richiedere la disdetta della SIM?
0 Kudos