Ciao @Roccorinarelli, puoi richiedere la disattivazione della sim e la restituzione del credito residuo tramite la compilazione del modulo dedicato allegando copia fronte retro di un documento in corso di validità. Alla ricezione della documentazione la SIM verrà disattivata e non sarà più possibile utilizzare il numero. Può fare la richiesta solo l'intestatario o il possessore della SIM registrato all'area personale. Se mi fornisci tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici ed il tuo indirizzo e-mail, provvederò ad inviarti l'apposito modulo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @zanpo trovi tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 .
Buona serata.
ciao,
ho fatto il passaggio a Ho mobile. Se per caso decidessi di cessare (disattivare) la SIM passata a Ho mobile, dovrei compilare il modulo del ripensamento per i servizi di telefonia mobile (chiaramente entro 14 giorni dall'acquisto della SIM) oppure il modulo di dichiarazione di recesso e richiesta rimborso del traffico con bonifico, oppure entrambi?
Perchè nel caso del ripensamento non è chiaro come mi sarebbe rimborsato il traffico (passato dal precedente operatore a Ho Mobile).